giovedì 26 marzo 2015

PRODOTTO AVON DEL GIORNO: INDURENTE ANTI SFALDATURE - AVON PRODUCT OF THE DAY: PEELING AND BRITTLENESS SOLVER TOP COAT

PRODOTTO AVON DEL GIORNO: INDURENTE ANTI SFALDATURE

Diciamo subito che le mie unghie sono un caso disperato, certo in parte dovuto al fatto che mi lavo le mani 100 volte al giorno...comunque sia, sono fragilissime, si spezzano per un nonnulla, e soprattutto si sfaldano, che è una cosa che mi da ancora più fastidio del fatto che si rompano. Ho provato già parecchi tipi di indurenti per unghie senza risultati apprezzabili. Ho visto questo indurente anti sfaldature sul catalogo Avon quindi ho deciso di provare anche questo. All'inizio ovviamente non ho visto alcun risultato, ma adesso l'ho messo già 6 volte e devo dire che dopo la quinta volta le unghie non si sono sfaldate! Adesso ho iniziato a metterne 2 strati invece di uno per cercare di rendere le unghie un pò più resistenti, visto che è anche un'indurente. Comunque devo dire che al momento per lo sfaldamento sono soddisfatta, cosa che non mi era ancora successa!!
L'Indurente Anti Sfaldature AVON è disponibile in Campagna 3, prezzo 4.95 Euro


AVON PRODUCT OF THE DAY: PEELING AND BRITTLENESS SOLVER TOP COAT

I must say my nails are a desperate case, partially due to the fact that I wash my hands 100 times a day...by the way, they are frail and break up very easily, and most of all they peel, something I hate even more than the fact that they break up easily. I've tried several hardeners for nails without results, but when I saw this hardener especially against peeling on the Avon brochure I decided to try this one too. In the beginning I didn't see any difference, but now that I have used it about 6 times, I must say after the 5th time my nails didn't peel!! Now I started putting 2 coats of it to try to make my nails stronger, since it's also an hardener. By the way I must say at the moment for the peeling I am satisfied, something that has never happened before to me!!
The Peeling and Brittleness Solver Top Coat is available in Brochure 3, price 4.94 Euro







Nessun commento:

Posta un commento